Condividi:        

console servizio fax .. non riesco ad inviare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

console servizio fax .. non riesco ad inviare

Postdi campesino35 » 02/11/07 20:46

ciao a tutti

dal mio portatile sto cercando di spedire un fax con una connessione vodafone broadband box.

la sim card abilitata è come fax, ma potrebbe essere che non riesca a configurare il programma..

avete qualche suggerimento?

ciao e grazie
campesino35
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/11/07 19:12

Sponsor
 

Postdi maxmula » 02/11/07 22:11

Sicuro che non serva qualche altra diavoleria, tipo un account su Vodafone da utilizzare per spedire e ricevere?

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi campesino35 » 02/11/07 23:38

a questo non avevo pensato.. e neanche me l 'avevano detto..

ma nn credo. dal momento che il box della vodafonre si connette senza id e psw
campesino35
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/11/07 19:12

Postdi quizface » 03/11/07 01:03

Per mandare fax ci vuole una normale linea telefonica (analogica) con modem56k non broadband DSL
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi campesino35 » 03/11/07 16:58

la broad band della vodafone è venduta alle aziende per navigare in internet, ma se attivi il modo fax della sim ( la mia sim è attivata come fax, ho anche un altro n per questo) dovrebbe spedire fax con programmi come per esempio symantec win fax pro , che è quello che sto usando io. dico dovrebbe perchè non riesco a spedire.. forse sbaglio qualcosa nell'impostazione dei numeri o altro..

qualcuno che conosce win fax pro?

oppure la console servizio fax di XP, ho attivato anche quella...

è molto importante, se qualcuno conosce il box di vodafone o il sw per spedire fax si faccia avanti. grazie
campesino35
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/11/07 19:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "console servizio fax .. non riesco ad inviare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti