Condividi:        

Problema con utorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con utorrent

Postdi EMandMORE » 01/11/07 16:45

Uso da diversi mesi utorrent ed ha sempre funzionato bene.
In questi giorni stavo scaricando un file molto grande, solo che era un po lento ( massimo 15 Kb\s ) e così ho cercato alcune guide su internet nelle quali veniva spiegato come ottimizzare la configurazione di utorrent.
Ho così modificato vari parametri che neanche conoscevo.
Oggi ho provato ad aggiungere altri due torrent di file da scaricare e quindi ora in tutto ho tre torrent in download.
Il problema è che il torrent vecchio scarica più o meno veloce come prima, ma gli altri due non iniziano proprio a scaricare (pur avendo tanti seed e peers) !!!
Probabilmente ho modificato qualcosa che non dovevo, mi aiutereste a capire cosa ?
EMandMORE
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/06/07 14:30

Sponsor
 

Postdi baf-on » 01/11/07 23:01

non c'era bisogno di aprire un'altro topic potevi continure nel primo ,cmq è difficile da dire visto che non sappiamo cosa hai modificato,se poi hai modificato parametri in "opzioni avanzate" fai prima a disinstallare e reinstallare.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con utorrent":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti