Condividi:        

Driver stampante HP

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Driver stampante HP

Postdi feliciolo » 30/10/07 12:11

Con la distro UBUNTU dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti che riguardavano i drivers per stampanti HP Non riesco più a stampare con la mia stampante HP LaserJet 1000 series (un po vecchiotta).
Come posso fare per riattivare la stampante. Non ho molta esperienza con la consolle.
Grazie per linformazione.
Feliciolo
feliciolo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/10/07 09:58

Sponsor
 

Postdi serdux » 30/10/07 23:43

Ma io ubuntu non la conosco pero' credo che per attivare la stampante tu ci dovresti riuscire anche tramite desktop grafico, ripeto non conosco la distribuzione su mandriva e pclinux ci sono utility di configurazione(io uso drakxconf ambo le due distribuzioni).
Ovviamente devi essere root per modificare la stampante e credo tu debba avere installato il pacchetto cups e se non ricordo male per le laser hp c'è ne dovrebbe essere un altro a posta per quel tipo di stampanti, e credo anche quelle vecchiottela mia è una samsung 4500, laser di 3 anni ed è ancora supportata.
Aspetta se non ricordo male c'e per ubuntu(alemno io l'ho usata anni fà su Debian, apt o apt-get se non mi ricordo male per l'installazione dei pacchetti.

:?:
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Postdi gunter » 01/11/07 10:29

Hai provato a fargliela riscoprire e riconfigurare?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Driver stampante HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron