Condividi:        

Problema con il Wi-Fi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con il Wi-Fi

Postdi Lamba » 30/10/07 13:57

Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto: da poco ho installato (male :( ) Windows XP Media Center ad un altro computer. Più volte durante l'installazione il PC non riusciva a leggere il disco di installazione (anche se il disco non era rovinato :eeh: ).
Poi, però, è partito lo stesso, ma con dei problemi: lo stile di Windows xp non si applicava (ma ho risolto con StyleXP :P ), poi se vado a modificare le impostazioni della barra START la lista delle impostazioni mi appare bianca.
E infine non mi si connette a internet :cry: !
Io uso una connessione Wi-Fi, che, con il pc con cui mi sto connettendo ora, non mi ha mai dato problemi.
La cosa scandalosa è che, anche se Windows ha riconosciuto e installato i driver, non appare l'icona della connessione senza fila in Connessioni di rete (non mi si vede neanche l'icona della connessione LAN).
Per cercare di ovviare a questo problema ho installato il programma che mi viene fornito con i driver del pennino che riceve il WI-Fi: 3Com OfficeConnect Wireless Utility.
Ma anche con questo programma non riesco a collegarmi, difatti non stabilisce ne IP, ne il Gateway, ne la Subnet Mask!
AIUTOO!!!! :aaah
Lamba
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/10/07 13:35

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con il Wi-Fi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti