Condividi:        

mi va lento emule ...perche??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mi va lento emule ...perche??

Postdi deniro » 29/10/07 16:01

mi va lento emule ...perche??

scusate ho una connessione a 20 mega, pero emule mi scarico al massimo (quando sono fortunato) 20 kb/s, perche, dove c'e' l'errore
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Sponsor
 

Postdi axelrox » 29/10/07 17:43

Guarda se le frecce sotto verso destra sono gialle o verdi.. se sono gialle hai un problema con il firewall (software o hardware che sia) e devi aprire le porte (di default 4662 per l'uscita e 4672 per l'entrata mi pare).
Cmq sia puoi avere la 1000giga che a eMule non interessa granchè, è un software che ha dei tempi, delle code e delle priorità.. e se lo hai appena installato devi crearti una tua "identità" all'interno del circuito grazie alla scalata delle code, ai download e agli upload che fai.. quindi devi avere tanta tanta pazienza e col tempo la velocità andrà pian piano aumentando.
Ovviamente poi dipende dal file che cerchi.. quelli con solo una fonte è ovvio che andran molto molto lenti.
Insomma un mix di cose che se credevi di trovare un programma che sfrutti tutta la tua linea, allora hai sbagliato, perchè anch'io al massimo vado a 150k dopo un'annetto che lo uso.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mi va lento emule ...perche??":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti