Condividi:        

AIUTO - Problemi win ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi bunga » 25/10/01 16:21

Ciao ragazzi, questa volta vi chiedo di superare voi stessi, il problema è il seguente: ho un CPU portatile connesso alla rete LAN aziendale. Se levo il cavetto di rete il mio CPU si spegne immediatamente come se levassi la spina di corrente!! Se lo faccio partire senza il cavo di rete mi parte in modalità provvisoria. Se scelgo l'opzione modalità normale si riavvia sempre subito dopo la VISUALIZZAZIONE DEL LOGO DI WIN ME D'APERTURA. Vi chiedo aiuto, perchè mi ritrovo un portatile che non posso portare! Ciao
Surf the waves, don't crash in the reef...
bunga
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi masterkain » 29/10/01 03:35

In data 25/10/01 10:21, bunga ha scritto:

Ciao ragazzi, questa volta vi chiedo di superare voi stessi, il problema è il seguente: ho un CPU portatile connesso alla rete LAN aziendale. Se levo il cavetto di rete il mio CPU si spegne immediatamente come se levassi la spina di corrente!! Se lo faccio partire senza il cavo di rete mi parte in modalità provvisoria. Se scelgo l'opzione modalità normale si riavvia sempre subito dopo la VISUALIZZAZIONE DEL LOGO DI WIN ME D'APERTURA. Vi chiedo aiuto, perchè mi ritrovo un portatile che non posso portare! Ciao


uhm.. una serie di circostanze messe in questo modo mi fa pensare + al software che ad un problema hardware.. infatti passi la prima.. forse la seconda.. ma la terza no!
potrebbe essere una sorta di protezione LAN (mai visto niente del genere) montata su windows grazie ad un programma di terzi (non quindi incorporato sul winzoz), prova a dare una occhiata ai drivers della tua scheda di rete o a qualche opzione particolare, non saprei nemmeno dirti io quale, ma magari è del tipo "opzione sicurezza" o "faisichesiasempreconnessoononfacciofunziareniente"
ciao

kain

http://www.kuht.it
kain
[kuht.it leader]
HP Linux Trainer
masterkain
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/09/01 01:00
Località: brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO - Problemi win ME":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti