Condividi:        

Chiave Windows XP home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiave Windows XP home

Postdi gnappori » 28/10/07 16:03

Salve, volevo sapere una informazione, ma come mai il codice di Windows che ho originale e che mi hanno dato col mio portatile non funziona quando installo windows xp home edition? mi dice che è errato! sapete dirmi il perchè?
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Sponsor
 

Postdi quizface » 28/10/07 16:15

Perche' la chiave e' una versione OEM e va usata col software dedicato ( es. DELL - PACKARD BELL - ACER) e non con un'altra versione OEM o Retail
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi SkunkWorks 68 » 28/10/07 16:27

Io con il mio Compaq Presario(licenza Win XP Home OEM)non ho avuto problema a reinstallare ed attivare con un CD di installazione Home OEM "pulito" già con il SP 2 integrato(al posto di utilizzare i 3 dischi di ripristino che lo riportano ad un Win con ancora XP SP 1 e un sacco di cose inutili).Ho solo dovuto attivare Windows telefonicamente parlando con un'operatrice.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiave Windows XP home":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti