Condividi:        

I Giochi vanno a scatti...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

I Giochi vanno a scatti...

Postdi smells » 27/10/07 11:15

Ciao ragazzi....ho un problema con la maggior parte dei giochi, tipo pes2008 o call of duty 2, insomma giochi abbastanza pretenziosi...Quando li avvio vanno a scatti, a rilento e sono costretto ad abbassare drasticamente i livelli di dettagli. di risoluzione, e non sempre la cosa si risolve...Nn riesco a capire quale sia il problema..xkè i driver della scheda video li ho aggiornati...CMq le carattertistiche del pc sono queste..AMD SEMPRON 2400+, SCHEDA VIDEO GFORCE 5700FX, 1 GB RAM...penso che le caratteristiche siano buone..ma allora perchè ho questo tipo di problema?? grazie mille...:)
smells
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 02/03/07 20:45

Sponsor
 

Postdi quizface » 27/10/07 12:01

con la GFORCE 5700FX vai poco lontano. Dovresti pensare ad un upgrade della scheda video se vuoi giocare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi smells » 27/10/07 14:35

Ciao quizface...cioè ne dovrei comprare una nuova? quale mi consiglieresti? siamo sicuri che il problema è della scheda video?
smells
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 02/03/07 20:45

Postdi quizface » 27/10/07 15:26

se hai AGP vai su una 7800 GS 250Mb Magari usata per spendere un po' meno, se invece ti accontenti una 6600GT 128Mb
Per entrambe l'alimentatore deve essere almeno da 350W effettivi inquanto la scheda deve essere collegata all'alimentazione tramite una presa aggiuntiva
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "I Giochi vanno a scatti...":

youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55
Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti