Condividi:        

HELP MEEEEEE!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

HELP MEEEEEE!!!!

Postdi APOCALYPSE NOW » 15/11/02 13:33

salve a tutti, ho un problema fastidiosissimo:
quando sto navigando , attraverso la messaggistica di windows mi appare un messaggio da "winpopup" (SPAM)
come posso fare per impedire la ricezione di tali messaggi?
vi ringrazio anticipatamente
APOCALYPSE NOW
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 15/11/02 13:30

Sponsor
 

Postdi zello » 15/11/02 13:48

Due cose:
1) la prossima volta cerca di titolare meglio i post, nel senso che si capisca cosa chiedi senza necessità di aprirli - chi ti può rispondere individua meglio gli argomenti. "Spam via winpopup" sarebbe stato - a mio parere - più adeguato.
2) c'è un thread recentissimo che parla del medesimo argomento.

Tutto questo detto, disattiva il sistema di messaging di windows (in 2000/XP, come Amministratore vai nei servizi (Pannello di Controllo->Amministrazione-> Servizi) e disattiva il servizio di messaging). Meglio sarebbe usare il firewall per tagliare le connessioni da fuori destinate alle porte 140/tcp e udp e alla 445/udp.

Saluti,

--
zello
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

chiedo venia

Postdi APOCALYPSE NOW » 15/11/02 14:35

ti ringrazio e chiedo scusa, ho poca dimestichezza con i forum....
ancora scusa e grazie mille
APOCALYPSE NOW
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 15/11/02 13:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "HELP MEEEEEE!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti