Condividi:        

DISK BOOT FAILURE,

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

DISK BOOT FAILURE,

Postdi Comandante » 25/10/07 23:32

Ciao a tutti,
Ho comprato un nuovo hard disk Western Digital Caviar SE16 500GB,l'ho montato sul mio pc e dopo aver installato windows xp ad ogni avvio mi compare l'errore:DISK BOOT FAILURE,INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER,costringendomi a riavviare,premere F8,caricare il cd di windows xp(senza premere il pulsante che chiede per avviare la procedura di installazione di windows),e avviandosi normalmente.Cosa devo fare per far partire il pc normalmente?
Questo era il primo problema,cen'è un altro:il sistema rileva soltanto 131GB dei 500GB del mio Western Digital da 500g.Cosa devo fare per fargli rilevare tutti i 500gb?
Grazie
Comandante
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/05/06 16:33

Sponsor
 

Postdi axelrox » 26/10/07 09:24

Non è che l'hai installato su un PC un pò datato? Perchè guarda caso i 132GB sono il massimo valore per i PC un pò anzianotti (diciamo P3 o giù di li).
Per il primo problema, sembra un problema del settore di boot.. dovresti provare a sistemarlo col comando Fixboot nella console di ripristino (per utilizzarla segui questeistruzioni).
Ciao
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "DISK BOOT FAILURE,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti