Condividi:        

Patch grafica Windows Vista su Sistema Operativo XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Patch grafica Windows Vista su Sistema Operativo XP

Postdi kikka87 » 25/10/07 15:34

Salve gente,mi sono appena iscritta al forum,quindi non so in che sezione dovevo fare queste domande,e alla fine le faccio qui :D :

1) Ma se installo sul mio PC una Patch per avere la grafica Windows Vista sul mio Sistema Operativo XP originale,mica diventa falso?Ovvero,se vado sul sito della microsoft per scaricarmi qualche aggiornamento,nel momento in cui clicco su "Convalida",mi legge che in realtà è una copia originale oppure mi rileva una falsa copia e quindi mi uscirà la stellina quando accendo il computer che mi dice che ho una copia falsa?

2) In generale l'installazione di patch può provocare ciò che ho scritto sopra?

3) Cos'è una patch preciasamente?

Grazie mille della disponibilità,aspetto risposte al più presto!
Buona giornata a tutti!
kikka87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/07 15:19

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 25/10/07 15:52

No,ovviamente questi temi che permettono di "moddare" il tuo XP non c'entrano con la convalida(ti ricordo che la certezza di essere in regola con la licenza e' data dalla presenza sul case di un bollino similare a questi:http://2wiretrade.com/2wire/COA_page.jpg).
Piuttosto,prima di installare il "tema", ti consiglio di fare un'immagine del sistema operativo XP in ordine(da ripristinare in caso di guai... :mmmh: )con softwares tipo Acronis true Image o Ghost,dal momento che,se deciderai di tornare indietro(ammesso di non avere problemi prima-io non sono un amante di queste diavolerie grafiche- :mmmh: )potrai farlo senza problemi.
Patch(da Wikipedia):
Significato primario: aggiornamento o correzione di software:
"La produzione di software, commerciale o libera, è usualmente soggetta ad errori di scrittura del codice e malfunzionamenti, chiamati in gergo bachi (in inglese bugs), che vengono scoperti successivamente al rilascio del software stesso.
Nel suo significato primario, patch (letteralmente "pezza") è un termine inglese che in informatica indica, come hot fix, un file eseguibile creato per risolvere uno specifico errore di programmazione, che impedisce il corretto funzionamento di un programma o di un sistema operativo. Tali files generalmente vengono rilasciati dagli stessi produttori, nell'attesa di pubblicare una nuova versione del software stesso.

Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi kikka87 » 25/10/07 16:03

Grazie mille sei stato chiarissimo e veloce!
Ciao Ciao!
kikka87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/07 15:19

Postdi SkunkWorks 68 » 25/10/07 16:32

Prego.
Benvenuta nel Forum ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Patch grafica Windows Vista su Sistema Operativo XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti