Condividi:        

Curiosità sul mouse

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Curiosità sul mouse

Postdi islandman75 » 15/11/02 10:27

:lol: è proprio solo una curiosità: vi è mai capitato che dopo un pò, o magari subito, navigando in qualche sito (capita non so con quale criterio :o ) il mouse "cambi impostazioni?" Mi spiego meglio:
uso normale freccia mentre si sposta e manina in corrispondenza dei link...
quando cambia freccia perenne oppure quel simbolo che contraddistingue una casella di testo e poi, in corrispondenza dei link, il mouse sembra quasi evitarli. Oppure rimane la manina per sempre.
Lo so, sembro vittima di allucinazioni :eeh: , ma siccome mi capita (non mi da fastidio :P ) ma volevo semplicemente sapere se qualcuno sà il perchè.
Grazie ;)

OT Un saluto a Ignor di Bologna... riusciamo a farla stà pizzata, vedo che di Bologna o dintorni ce ne sono un pò. :lol: fate sapere; a proposito ci sono novità? :)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Re: Curiosità sul mouse... e pizzata!!!

Postdi ale » 15/11/02 11:15

islandman75 ha scritto:vi è mai capitato che dopo un pò, o magari subito, navigando in qualche sito (capita non so con quale criterio :o ) il mouse "cambi impostazioni?"

ma anche senza essere in internet lo fa; ogni tanto guardo il monitor per un disegno o roba varia e vedo il puntatore che se ne va di qua e di là ed il mouse è fermo...boh
islandman75 ha scritto:fate sapere; a proposito ci sono novità?

beh credo proprio che dovremo rinunciare per quest'anno, comunque a bologna ci vado 3-4 volte l'anno, la prossima volta ti chiamo così ci beviamo un caffè! ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Mikizo » 15/11/02 14:38

Certe impostazioni per la visualizzazione del mouse stanno nelle pagine HTML, e scavalcano le tue impostazioni personali.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 15/11/02 14:42

Se possibile limitiamo la discussione unicamente al discorso mouse. Per la pizzata esiste un topic apposito e parlarne anche qui genererebbe confusione. Se islandman75 (che se ci prova con la ale gli spezzo le braccine :)) è d'accordo edito il titolo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi islandman75 » 16/11/02 21:13

Frengo78 ha scritto:Se possibile limitiamo la discussione unicamente al discorso mouse. Per la pizzata esiste un topic apposito e parlarne anche qui genererebbe confusione. Se islandman75 (che se ci prova con la ale gli spezzo le braccine :)) è d'accordo edito il titolo.

Si si che sono d'accordo... mentre tu editi il titolo io ci provo con Ale :lol: :lol: :lol:
Ciao ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Frengo78 » 17/11/02 02:20

Fa il bravo!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi damianomx » 22/11/02 15:47

:lol: :lol: :lol: :lol: islandman :lol: :lol: :lol: ma ke mouse hai? :P
no, a parte gli skerzi nn penso proprio si 1 problema di mouse...casomai di software
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Curiosità sul mouse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti