Condividi:        

Ciclo vitale stampante Epson

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ciclo vitale stampante Epson

Postdi Agostino76 » 22/10/07 16:43

Salve,
la mia epson stylus c42ux, ha deciso di tirare le cuoia, ma prima mi ha dato un avviso: una sua componente ha esaurito il suo ciclo vitale!
Ora: qualcuno sa di cosa si tratti? come intervenire e tenerla in vita anche artificialmente? Per una stampante che oggi non vale dieci euro, non penso di rivolgermi all'assistenza Epson.
Grazie
Agostino76
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/10/07 16:38

Sponsor
 

Postdi IlCi » 22/10/07 17:19

Ciao,avevo trovato per un amico un software che permetteva di ripristinare la stampante.( non so se poi ha funzionato )Quello che ti è apparso è un messaggio imposto dal produttore per dirti che è ora che la cambi,questo però non vuole necessariamente dire che devi buttarla.Ora non se dove trovarlo ma ricordo di aver fatto una ricerca con google ed ero capitato su una pagina con la descrizione dei passaggi da fare e nell'esempio era citato un modello epson.
uuuuuuuuu
guarda qua:
http://www.cartucciacanta.it/help_ink/
Ciao
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena


Postdi Agostino76 » 23/10/07 10:36

Grazie! Gentilissimi... ho scaricato quel programma segnalatomi nella discussione da dylan.. vi farò sapere se funziona
Agostino76
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/10/07 16:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ciclo vitale stampante Epson":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti