Moderatori: Anthony47, Flash30005
rosanero63 ha scritto:ho scaricato da nuska2000.it il programma orari di lavori...... x adattarlo alle mie esegenze... ho immesso le ore di lavoro 6.30 ma... il mercoledi.. sono dieci le ore... quindi come si fa a immettere l'ordine delle dieci ore x il mercoledi?... poi nella schermata mensile... c'e' una colonna "fuori standard" che si aggiorna automaticamente... appunto volevo sapere come si fa a nasconderne la formula ed il contenuto prima di immettere i dati? grazie anticipate x la risposta
Torna a Applicazioni Office Windows
Excel: formula automatica per evidenziare prodotto scaduto Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Salvare file excel in formato html escludendo le immagini Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
formula excel non visualizza risultato Autore: tommasog |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Excel 2016 - Funzione SCARTO + INDIRETTO Autore: pl1957 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti