Condividi:        

Problemi con alcune pagine

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con alcune pagine

Postdi valep23 » 18/10/07 18:31

Salve. Mi sembra di essere in un deja vu, nel senso che ho già avuto questo problema. Ma parto dall'inizio. Oggi pomeriggio, di punto in bianco, senza che io abbia scaricato/installato/modificato qualcosa di pericoloso, msn non mi si collegava più, con codice di errore (famoso) 80048820 esteso 80048439. Dopo ho scoperto con si aprivano neanche hotmail e gmail, mentre altre pagine internet si aprono tranquillamente e anche velocemente. In passato ho avuto un problema simile (non ricordo se era perfettamente uguale, ma mi pare di si) che ho risolto modificando il valore di MTU, che NON ho modificato oggi, ieri, l'altro ieri, mai insomma. Non credo che sia problema di Tele2 questa volta, perchè il resto della connessione va benissimo. Se mi metto a scaricare qualche cosa (legale) da internet vado a 400 kb/s, pensate. Ho tele2 flat, windows xp sp2 e modem router trust md 4050. Qualcuno sa in cosa mi sono cacciata questa volta? :)
valep23
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/12/05 12:41

Sponsor
 

Postdi valep23 » 18/10/07 18:34

Avevo dimenticato. La cosa divertente è che gmail notifier mi mostra se ho una mail nuova. Ma non mi fa entrare. Idem con yahoo mail. Lì però riesco ad entrare in Posta in arrivo, ma al momento di vedere i messaggi, TRAC, arriva l'inghippo e non mi mostra più niente :mmmh:
valep23
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/12/05 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con alcune pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti