Condividi:        

Problema pagine web

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema pagine web

Postdi Bertazzo » 08/10/07 19:26

Salve a tutti. Ultimamente ho dei problemi con il mio portatile, visto che nonostante riesca a connettermi ad internet senza problemi, dopo circa due minuti non riesco più a visualizzare la pagina web, nonostante il computer rimanga connesso. Ho rpensato fosse un virus ma dalla scansione non risulta nulla. Ho internet explorer 7, può dipendere da questo?! Grazie per l'aiuto
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12

Sponsor
 

Postdi vale81 » 17/10/07 23:17

controlla se c'è scritto non in linea, a me capitava con reti wireless.
in quel caso devi andare in strumenti e cliccare modalità in linea.
valeria
vale81
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/03/07 19:49
Località: leinì

Postdi pampins » 18/10/07 00:31

Dacci qualche informazione in più su come ti colleghi ad internet? suppongo in modalità wireless..
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Problemi connessione

Postdi Bertazzo » 18/10/07 08:01

A dir la verità mi collego con la linea telefonoca classica con un modem da 56 k. Nessuna rete Wireless, adsl o altro. Ho solo il semplice cavo telefonico che collego al portatile via telefono. Il collegamento avviene, inizialmente sembra che la pagina si carichi (infatti si apre) poi d'improviso, vedo la schermata, impossibile collegarsi alla pagina web. Oltretutto con questo problema, ho notato che quando accendo il pc, in automatico mi si apre la cartella documeti, senza che io ci clicchi sopra od altro. Ho fatto anche diverse scansioni ma mi comunica che non ci sono virus.
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema pagine web":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti