Condividi:        

rimuovere quicktime

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rimuovere quicktime

Postdi ervetia » 16/10/07 10:15

salve a tutti..
da pochi giorni ho un ipod nano da 8gb, vorrei tanto poterlo usare ma purtroppo mi sono scontrata con un problema col quicktime.. Ho scaricato da internet l'ultima versione di Itunes + Quicktime, per il primo non ci sono problemi, quando invece passa all'installazione di QT appare un pop up con la scritta "Impossibile rimuovere la precedente versione di quicktime", e l'installazione si blocca. Ho disinstallato QT dal Pannello di controllo, poi ho trovato sul web persone con un problema uguale al mio, che avevano risolto eliminando i file di quicktime tramite il comando regedit. Quest'ultimo lavoro l'ho fatto fare a mio zio che è un tecnico (so che è un'operazione delicata). Abbiamo eliminato tutto, abbiamo seguito la procedura riportata sul sito del supporto tecnico della Apple, ho anche installato un programmino che si chiama tipo Windows Cleanup o qualcosa del genere, ma continuo ad avere lo stesso problema..

Sono alla disperata ricerca di soluzioni!!! :aaah
ervetia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/07 10:07

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/10/07 16:00

Linkaci le pagine di cui hai già seguito le procedure anche se senza succcesso.
Ma che versione di QuickTime dovresti rimuovere?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ervetia » 17/10/07 07:52

Dylan666 ha scritto:Linkaci le pagine di cui hai già seguito le procedure anche se senza succcesso.
Ma che versione di QuickTime dovresti rimuovere?



Per la versione di Quicktime non ricordo esattamente quale fosse....la 5 o la 6, non ne sono del tutto certa perchè in questi giorni ci ho smanettato talmente tanto che non ci capisco più niente!!!!

La pagina del sito Apple con la procedura che ho seguito è la seguente:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93976

(in fondo alla pagina nella sezione " Rimuovi completamente iTunes e Quicktime)

Ovviamente ho provato ad eseguirla più di una volta, e dopo aver provato con quella ho eseguito anche le due procedure successive :
"Svuota la directory temp e riavvia" e "Rimuovi i file di installazione di Itunes sul tuo pc" (dove parla del Windows installer cleanup di cui parlavo nel post precedente...)

grazie infinite

chiara
ervetia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/07 10:07

Postdi Dylan666 » 17/10/07 08:27

Sicuro che il messaggio di errore sia esattamente "Impossibile rimuovere la precedente versione di quicktime"? È imprtante che ti lo strascriva precisamente uguale
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ervetia » 17/10/07 08:46

Dylan666 ha scritto:Sicuro che il messaggio di errore sia esattamente "Impossibile rimuovere la precedente versione di quicktime"? È imprtante che ti lo strascriva precisamente uguale



assolutamente certa... me lo sono visto apparire davanti agli occhi un miliardo di volte!!! Se proprio pensi non sia giusto ricontrollo...
ervetia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/07 10:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rimuovere quicktime":

Rimuovere SaveFrom.net
Autore: gaele
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti