Condividi:        

acquisto rateale

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

acquisto rateale

Postdi harry_potter » 09/11/02 23:31

Mi è arrivato un deplian dei negozi Unieuro dove si publicizza l'acquisto di alcuni prodotti (pc, Xbox 8) , Play 2 8) ) con una formula in dieci rate a interessi zero e prima rata ad aprile :eeh:
Oggi sono anadato a chiedere informazioni e mi hanno detto che la spesa viene divisa per 10 (es.: xbox+ telecomando dvd +gioco = 300 euro/10=rate da 30 euro al mese :o ) tan e taeg zero e ci sono solo 21 euro per l'istruzione della pratica e poi da aprile o con l'addebito o i bollettini postali paghi ogni mese! :roll:
Visto così non sembra male :-? , qualcuno di voi a qualche esperienza in merito sia positiva che sopratutto negativa?????? :roll:

Ciao, Harry Potter

P.s.: Se qualche moderatore ritiene l'argomento troppo OT, può chiudere tranquillamente il topic!! ;)
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 10/11/02 02:10

se devi comprare un pc o una consolle direi che non esci dal topic. :)

Non ho mai fatto acquisti a rate. Via il dente via il dolore. Pago sempre tutto e subito
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 10/11/02 03:10

Mi informerei meglio su costi aggiuntivi eventuali... tipo il corriere che ti porta la roba... o cmq altri che non ti dicono finchè non glielo tiri fuori con la forza :)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi luna11 » 13/11/02 00:23

Tan e Taeg = 0
Si tratta di una formula molto usata per piccoli prestiti a breve termine( max 1 anno).
Non ci sono costi aggiunti ma i 21 Euro per l'istruzione della pratica sono comunque dovuti , anche nel caso la tua richiesta non venisse accolta dall'istituto erogatore( finanziaria o chi per esso).
Credo che la consegna avvenga nei centri Unieuro per cui non ci sono spese di spedizione ( e rischi derivanti).
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi harry_potter » 13/11/02 19:46

Acquisto fatto, ma senza le rate, xchè al momento della stipula mi hanno dato da firmare un voluminoo contratto senza il dovuto tempo per leggerlo, dove tra l'altro davo il consenso per il controllo alla mia banca, ecc... e visto che era solo per "provare" ho deciso: cash e via!!

Cmq la Xbox è fantastica!!!

Ciao

Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Discussioni


Topic correlati a "acquisto rateale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti