Condividi:        

problematiche di swish

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problematiche di swish

Postdi riodacri » 27/09/07 18:24

ciao ragazzi,
chi di voi sa dirmi come mai ultimamente i siti che creo con swish mi danno due problemi:
1) ogni pagine che si carica mi dà all'inizio visibile la manina del mouse e se non do un click la pagina continua a saltare. inoltre pur dando alle scritte o ai tasti il comando "on release" bisogna cliccare due volte per farglielo eseguire. tutto ciò lo rilevo solo quando il sito viene messo in rete perchè se lo provo in html dal file non inviato in rete funziona correttamente.
2) quando creo una sequenza di frame e sull'ultimo di questi scrivo il comando "at frame 100 (per esempio) go to url (e aggiungo l'url)" per qualche secondo mi visualizza di nuovo i frame iniziali della scena già vista e dopo mi passa alla url indicata.
aspetto notizie.
grazie, ciao a tutti
nic ;)
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi riodacri » 16/10/07 17:58

ciao ragazzi,
come mai nessuna risposta?
se vi servono chiarimenti sulle domande, chiedete e vi dirò.
grazie ciao nic (ora apro un altro topic spero con risposte da ricevere!!! :lol:
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problematiche di swish":

musica in swish 2.0
Autore: riodacri
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti