Condividi:        

problema file nascosti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema file nascosti

Postdi cinamone » 16/10/07 13:24

scusate ma non ho trovato un topic che mi aiutasse :cry: . Sul computer dell'ufficio, dove ho un sacco di limitazioni :evil: , ho per abitudine dato l'opzione nascosto ad un file personale :oops: , peccato che nell'opzione strumenti di explorer, non essendo io l'administrator, non ho la possibilità di gestire le proprietà di visualizzazione e quindi rivedere il file nascosto :oops: . A parte contattare il mio CED c'è qualche altro sistema almeno per togliere l'opzione nascosto a quel file? Lavoro con windows xp pro, penso ci siamo tutti gli aggiornamenti
grazie
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 16/10/07 13:39

I privilegi di amministratore sono stati posti proprio per evitare agli utenti di combinare "potenziali danni".
Cercare di scavalcarli(i privilegi) non mi sembra molto opportuno(rischi parecchio)senza il consenso dell'amministratore di sistema.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 16/10/07 13:40

SkunkWorks 68 ha scritto:per evitare

Correzione : impedire
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi cinamone » 16/10/07 13:51

ho comunque risolto passando per dos :P
lo so non voglio usare la mia work station come se fosse la mia home station, ma purtroppo ogni tanto l'abitudine :oops: ... (eppoi [polemic mode on]se come administrator non mi dai l'opzione visualizza file non darmi neanche la gestione delle proprietà file [polemic mode off])
grazie lo stesso 8)
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Postdi Dylan666 » 16/10/07 16:08

Anche senza passare al DOS, se vuoi aprire il file nascosto C:\cartella_segreta\documento1.doc basta che ne scrivi il percorso in Start > Esegui o nella barra degli indirizzi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema file nascosti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti