Condividi:        

contatore ore accensione pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

contatore ore accensione pc

Postdi GULLUWING » 15/10/07 13:32

ho cercato nel web senza esito un contatore che si attivi all'accensione del pc e mi indichi per quanto tempo è rimasto acceso il pc fornendomi anche un totale a fine mese.
potreste aiutarmi?
grazie
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51

Sponsor
 

Postdi Caffey » 15/10/07 13:40

Un software così non lo conosco. Conosco invece un modo per scoprire da quanto tempo il pc è acceso dall'ultima accensione e cioè basta digitare
Codice: Seleziona tutto
systeminfo
nel prompt dei comandi. Tra tutte le informazione che ti fornisce c'è anche questa.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi GULLUWING » 15/10/07 18:00

ho aperto il prompt di dos e ho digitato systeminfo e mi da comando errato. come mai?

Caffey ha scritto:Un software così non lo conosco. Conosco invece un modo per scoprire da quanto tempo il pc è acceso dall'ultima accensione e cioè basta digitare
Codice: Seleziona tutto
systeminfo
nel prompt dei comandi. Tra tutte le informazione che ti fornisce c'è anche questa.
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "contatore ore accensione pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti