Condividi:        

vlc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

vlc

Postdi camioca » 13/10/07 19:43

salve ho installato emule adunanza essendo appunto collegato con fastweb il problema e' il seguente, nelle altre installazioni precedenti premetto non me lo ha mai fatto, ho installato vlc, l'ho configurato su opzioni file e quando appunto voglio vedere l'anteprima che e' evidenziata , ci clicco su ma non si apre, non capisco perche',e poi e' normale che i file video "avi" hanno l'icona vlc e quelli audio quello di pedia player? ciao e grazie.
camioca
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 09/10/07 19:48
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi Caffey » 14/10/07 11:11

Si cert che è normale se hai impostato VLC come predefinito solo per i video. Potresti fare una cosa per vedere le anteprime: entra direttamente nella cartella dei temp di e-mule, selezioni il file e lo apri con VLC.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi camioca » 14/10/07 21:24

ma dove lo trovo
camioca
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 09/10/07 19:48
Località: ROMA

Postdi Caffey » 15/10/07 13:17

Apri E-Mule e vai in opzioni, cartelle. Lì trovi i percorsi della cartella dei file completati, e quello della cartella dei file teporanei. Inq uest'ultima trovi tutti i video che hai attualmente in fila per i download.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti