Condividi:        

password excel

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password excel

Postdi leo0 » 12/11/02 14:48

qualcuno di voi sa come posso rimuovere la protezione da un foglio excel?
il problema è che non ricordo più la password!
grazie.
leo0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/02 12:28

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 13/11/02 00:42

cos'è il livello 18 dell'hackme challenge? eheheh. Non ho idea di come tu possa fare se non con qualche metodo brutale.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi leo0 » 13/11/02 08:57

ok. visto che se dicono di tutti i colori sulla (presunta) violabilità di qualunque cosa... pensavo che non fosse una cosa impossibile.
e poi quli sarebbero i metodi brutali?
[/quote]
leo0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/02 12:28

Password Recovery

Postdi infinito1971 » 13/11/02 09:26

Ciao leo,
in verità esistono molti ottimi programmi per il recupero delle password di files protetti. Io stesso ne ho installato uno davvero efficiente sul mio PC di casa.
Il nome esatto non lo ricordo ma puoi effettuare una ricerca con l'ormai mitico Google (ma come faremmo senza di lui??), cercando: Excel Password Recovery.
Sono sicuro che Google tirerà fuori dal suo magico archivio (ma non era un cilindro?? :lol: ) sicuramente qualche pagina contenente il programma che ti serve.

Ciao,
infinito1971

P.S. La mia parte di hacker dice che non dovrei svelare questi trucchetti, ma come è ricordato nel MITICO film WARGAMES, ormai una backdoor non è più un segreto per nessuno... :D
Ah, gli anni '80... che bei tempi!!! (scusate la vena malinconica, sebbene non abbia 90 anni...)
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password excel":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti