Condividi:        

maxxi tim web facile...chi mi spiega una cosa?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

maxxi tim web facile...chi mi spiega una cosa?

Postdi magamagoo » 11/10/07 13:42

ciao a tutti...vorrei attivare maxxi tim web facile....ma ci sono alcune cose che non comprendo...ad esempio...qui dice:

"L’attivazione di MaxxiTIM Web Facile ti consente di navigare gratuitamente in Internet fino a 500 MB di traffico via GPRS – EDGE – UMTS - HSDPA (APN ibox.tim.it) e anche Wi-Fi pubblico, in base alla tecnologia supportata dal telefonino/PC CARD/USB CARD utilizzata. "

in che senso gratuitamente fino a 500MB???

"Si! L’offerta MaxxiTIM Web Facile può essere utilizzata soltanto previa configurazione dell’APN ibox.tim.it. Pertanto, consigliamo, prima di iniziare la navigazione, di verificare le impostazioni del proprio computer."

poi cm faccio a capire ke configurazione ho???

aspetto un vostra risp grazieeee!!!!
magamagoo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 22/07/07 16:48

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/10/07 16:26

in che senso gratuitamente fino a 500MB? Nel senso che si paga a traffico e non a tempo e se oltrepassi quella soglia i dati aggiuntivi hanno una tariffazione che va a aggiungersi al costo fisso del profilo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi magamagoo » 11/10/07 17:34

si questo l'avevo capito...quello ke volevo sapere io è : qsti 500 MB sono le pagine ke apro? ad esempio io internet lo uso molto cn msn messenger o cn skype ed emule...se stò collegata 24 ore su 24 consumo subito qsti 500 mb ???
magamagoo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 22/07/07 16:48

Postdi Dylan666 » 11/10/07 22:39

500 MB sono di traffico dati, giusto? Anche per chattare su msn, per parlare su skype, per scaricare file da emule c'è un traffico di dati...
Rientrano anche loro nel conteggio.
Che i dati trasportino file, voce, chat, video, pagine internet o messaggi di posta a loro non interessa.

Sia chiaro, 500 MB su MSN (a meno che non si scambino spesso file) ci vuole una tempo ad accumularli, con emule si esauriscono molto più velocemente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ExoDux » 13/10/07 01:46

Se devi attivarti un abbonamento con Tim ti consiglio per l'uso che ne fai SCARICARE di farti quella da nove giga, la puoi usare solo dalle 17 alle 9 del giorno dopo eccetto il sabato domenica e giorni festivi che puoi usarla tutto il giorno, costa solo 5 euro in più.
Per il discorso configurazioni APN con cosa ti connetti? un Cell o una scheda
prova a dare uno sguardo qui se ti può essere utile http://www.tim.it/consumer/caring119/i3 ... tandard.do oppre chiama il call sentere al 119 parla con un operatore,munisciti di un'altra scheda tim per chiamare, lquella con l'abbonamento attivato precedentemente con un sms al numero 4916 con su scritto PRO FACILE abbonamento da 500 Mb e PRO TIME per quello da 9 Giga (17:00/08:59 L. V.) deve essere inserita nel telefono o scheda che usi per connetterti.
Spero di aver capito quello che tu chiedi e di esserti stato d'aiuto.
ExoDux
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/09/07 23:12


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "maxxi tim web facile...chi mi spiega una cosa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti