Condividi:        

spegnimento inatteso del monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

spegnimento inatteso del monitor

Postdi luigieugenio » 12/11/02 22:43

Qualche giorno fa avevo cliccato sul link della e-mail per collegarmi al Vs/Ns sito. Come ci sono arrivato, improvvisamente si spegne il monitor!
Non sapevo che fare, sicchè ho spento tutto il PC, l'ho poi riacceso e tutto regolare come non fosse successo nulla! :o
Che sarà successo? Come avrei dovuto comportarmi?
Grazie.
Luigi Eugenio
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14

Sponsor
 

skermuz

Postdi lorenks » 12/11/02 22:50

a me succede ogni tanto.. ma solo xchè muovo la scrivania e mi si muove il cavo d alimentazione dello skermo e si spegne... poi lo metto bene e si riaccende..

controlla, magari anke a te succede

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Postdi amenichelli » 12/11/02 23:30

Ma ti si è spento il monitor oppure lo schermo è diventato nero ma il monitor aveva la spia su acceso o standby? :?:
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi lorenks » 13/11/02 15:08

no a me si spegne proprio lo schermo, avendogli tolto la corrente... non è un modello a energia solare!! :D
comunque può darsi ke a te si stacchi il cavo di collegamento al pc.. controlla un po', altrimenti non so proprio cm aiutarti

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Postdi luigieugenio » 20/11/02 17:44

Scusate se scrivo solo ora, ma spesso sono via.
Amenichelli mi ha chiesto:Ma ti si è spento il monitor oppure lo schermo è diventato nero ma il monitor aveva la spia su acceso o standby?
Risposta: Schermo nero e spia verde accesa.
Quindi non credo sia il cavo che si è spostato.
Grazie.
luigieugenio
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "spegnimento inatteso del monitor":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti