Condividi:        

vorrei inserire banner pubblicitari nel mio blog...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

vorrei inserire banner pubblicitari nel mio blog...

Postdi cristina73 » 08/10/07 23:21

ciao,
io ho un blog..inutile che metto l'indirizzo perché so che non si può..so che per guadagnare qualcosina si possono mettere banner pubblicitari ma io non so come si fa..ad esempio sul sito francese Hericom si può scaricare un banner che tu mentre navighi in internet ascolti la radio e loro ti pagano per ascoltare la radio...io però ho visto nel sito che ci sono delle stringhe da copiare nel mio blog per inserire i banner ma non so dove vanno messe...ho fatto due o tre prove ma non ce la faccio..potete aiutarmi??? :oops:
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/10/07 16:07

Se ho capito cosa intendi sono due cose diverese: uno è un programma da installare sul tuo pc che ti fa vedere un banner e vieni pagato in base alla ore che tieni ti fai visualizzare quella pubblicità.

Altra cosa è fare in modo che i visitatori di un sito visualizzino banner pubblicitari e tu guadagni per ogni visualizzazione co click su di essi.

Dato che parli di codice da incollare mi occuperò del secondo caso. In pratica devi aprire una qualsiasi pagina del tuo sito col Blocco Note e incollare la riga che ti danno lì dove vuoi che appaia.

Ma non sapendo che blog hai non so se puoi veder il codice HTML... quale usi?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "vorrei inserire banner pubblicitari nel mio blog...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti