Condividi:        

problema acer 5672wlmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema acer 5672wlmi

Postdi valistrello » 07/10/07 12:37

ciao ragazzi ... sono nuovo e chiedo un secondo la vostra attenzione

è da un pò di settimane che il mio portatile stà iniziando a darmi dei problemini ... tutto è iuniziato quando vedevo un film di dragon ball ... l'audio e il video sono iniziati ad andare a scatti ... allora riavvio e all'avvio il suono di apertura di windows xp va maledettamente a scatti e ci mette un sacco di tempo ad aprirsi ... allora ho deciso di formattare ... formatto facendo 2 partizioni 1 dati e l'altra per SO appena formattato andava meravigliosamente + veloce che mai ... però pèassano 2 giorni e sono diunuovo punto e da capo ... all'avvio appena arrivo sul desktop mi esce la segnalazione errori l'ho provata a fare e mi dice che ci sono dei problemi con l'hard disk ...

vi prego aiutatemi nn voglio portarlo in un negozio perchè ce la posso fare benissimo da solo ... basta che mi date una mano

grazie coordiali saluti
valistrello
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 07/10/07 12:30

Sponsor
 

Postdi settanta » 07/10/07 23:09

credo che dovresti proprio fartene una ragione, probabilmente il disco ha dei problemi,
il fatto che per due gg sia andato bene
significa solo che essendo appena formattato, non doveva lavorare molto per gestire i file, con l'aumentare dei gg aumenta l'uso del disco e il problema ritorna,
controlla che non sia intasata la presa d'aria e/o la ventola.
Se è confermato il guasto al disco, devi solo aquistarne uno "compatibile" e sostituirlo..
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi valistrello » 08/10/07 09:11

aspita ... grazie mille ... controllerò subito il problema della ventola e della presa d'aria ... ...
valistrello
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 07/10/07 12:30

Postdi valistrello » 24/10/07 18:50

niente da fala ventola era libera e respira ... acquistarne uno compatibile ? che intendi per compatibile ? costerebbe di meno uno compatibile che originale? ...
valistrello
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 07/10/07 12:30

Postdi Mikizo » 24/10/07 19:29

Nel BIOS non c'è una utility di diagnostica per l'hard disk?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema acer 5672wlmi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti