Condividi:        

Errore internet explorer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore internet explorer

Postdi Deman » 04/10/07 22:21

Ciao a tutti,
in una partizione dati ho creato tra le altre una cartella denominata"Film" in cui ho inserito alcuni titoli.
Ogni volta che apro questa cartella, dopo che sono apparse normalmente le icone di anteprima, ricevo il messaggio che dice che internet explorer ha causato un errore, con la solita richiesta di invio alla microsoft.
Dopo qualche secondo la cartella si chiude e il desktop si azzera per poi ricomparire dopo qualche secondo.
Si può risolvere?

grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 05/10/07 09:41

"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Deman » 06/10/07 08:01

ho eseguito questa operazione mai il problema persiste.In effetti il programmino che mi hai indicato evita a xp di eseguire l'anteprima ma non è purtroppo sufficiente.
Intatnto ho scoperto qual'è il titolo che genera il problema e l'ho spostato in una cartella che ho dedicato solo a lui(cartella in cui si è trasferito il problema).Questo titolo lo posso aprire da un qualsiasi player,ma non col doppio clic perchè appena ci clicco sopra compare il messaggio errore di explorer..strano vero?

Fammi sapere
Grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli

Postdi SkunkWorks 68 » 06/10/07 08:19

Deman ha scritto:Intatnto ho scoperto qual'è il titolo che genera il problema

Che ci sia un problema di "corruzione" di quel file che genera quell'errore?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Deman » 06/10/07 22:24

sarà sicuramente così.L'importante è che si riesce ad aprire con Vlc, quindi mi tengo l'errore, me lo vedo e poi lo cancello.
Grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti