Condividi:        

Domanda su Notifica di risposta a topic

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Domanda su Notifica di risposta a topic

Postdi Anthony47 » 13/09/07 10:05

Ho una domanda che non so in quale contenitore mettere, la metto qui che alla fine mi sembra la sezione piu' frequentata...

Frequento soprattutto la sezione Applicazioni Office Windows con qualche consiglio per i principianti; la mia filosofia e' di lasciare l' ultima parola all' utente, quindi quando il topic sembra risolto non replico al messaggio (salvo che ovviamente non contenga una richiesta eplicita).
Ora pero' "mi sembra" che cosi' facendo perdo la notifica via mail di eventuali nuovi messaggi accodati alla discussione, ma questo sembra non accadere sempre.
Vorrei sapere (immagino dagli Amministratori/Moderatori) quale e' la regola del sistema, in particolare se c' e' differenza tra consultazione in modalita' Loggato e Non Loggato.
Opinioni, sensazioni e suggerimenti sono benvenuti!

Un saluto a tutti.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 29/09/07 21:23

Anthony47 ha scritto:..... la metto qui che alla fine mi sembra la sezione piu' frequentata


O no??!

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi Triumph Of Steel » 30/09/07 10:18

se tu seleziona il checkbox
"Avvisami quando viene inviata una risposta", la notifica dovresti sempre riceverla per ogni messaggio

Il forum è consultabile anche da NON loggato, e le differenze con il LOGGATO le vedi anche tu (messaggi privati, topic non letti dall'ultima visita, nuovo argomento, rispondi al messaggio, ecc.)
non loggato è solo visualizzazione.

se invece non hai ricevuto (o non sempre ricevi) le notifiche anche se:
- hai attivato il checkbox
- è stato inserito un un nuovo messagio

allora contatta il WebMaster.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Anthony47 » 05/10/07 00:49

Ho aspettato qualche giorno per vedere il comportamento delle notifiche, ma non ci sono stati casi come quello di cui mi preoccupavo (post dell' utente, mia risposta, conferma dell' utente, mia lettura, messaggio successivo sullo stesso post).

Se rilevo discrepanze e riesco a documentarle mi faccio vivo col webmaster.

Ciao e grazie.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Domanda su Notifica di risposta a topic":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti