Condividi:        

Acquisto PC..l'ho trovato a basso costo ma ne vale la pena?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto PC..l'ho trovato a basso costo ma ne vale la pena?

Postdi digioz » 03/10/07 08:57

Ciao ragazzi , volevo un vostro consiglio per acquistare un notebook a basso costo.
La necessità è unicamente rivolta ad un utilizzo standard (pacchetto office , internet NO giochi ) della macchina.
Ho trovato presso un noto punti vendita "unieuro" (no spam) il pc che è possibile visualizzare all'indirizzo

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP. ... =OfferList

Però sono molto in dubbio soprattutto per il processore che monta (celeron) ma il prezzo giustifica questo settaggio...
Avete qualche suggerimento per altri prodotti in svendita oppure mi date qualche consiglio sul pc appena linkato?

Grazie mille
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/10/07 11:53

Se il tuo è vero "uso ufficio" (pachetto office, posta e email) qualunque pc ti va bene e meno costa e meglio è.
Se lo usi in viaggio concentrati piuttosto sull'autonomia della batteria
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto PC..l'ho trovato a basso costo ma ne vale la pena?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti