Condividi:        

installazione da provvisoria

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installazione da provvisoria

Postdi bistrita » 02/10/07 07:57

buongiorno.
ieri sera ho provato ad installare un software da modalità provvisoria.
sono entrato come amministratore del pc ma dopo qualche secondo l'installazione si blocca e mi dice: non disponi delle autorizzazioni necessarie per installare..... contattare un utente con accesso completo.
sono andato su account e cliccato sul nome ed appare: impossibile modificare il profilo senza prima scegliere altro amministratore...e la casella amministratore del pc è spuntata.
quindi, come pensavo, il profilo usato era quello esatto.
c'è qualcuno che sa illuminarmi??
sono andato nel sito della micorsoft ed ho trovato un argomento in cui si diceva di provare ad entrare nelle proprietà-protezione di windows installer per vedere se c'è scritto accesso completo...ma in c:windows/installer non trovo niente, nemmeno dopo aver selezionato visualizza file nascosti.
in modalità normale tutto funziona perfettamente....
ps: devo installare windows live messenger...perchè da 2 settimane non mi fa più accedere e le ho provate tutte: dns, riparato, re installato, editato registro, registrato librerie, ripristinato, aperte porte router e firewall, seguito istruzioni avute da microsoft support(nemmeno loro capiscono il motivo)...ed ho trovato in rete un topic in cui un ragazzo ha risolto il mio stesso problema installando da modalità provvisoria.
non che mi cambi la vita..ovvio...ma è una questione di principio... :D anche se devo dire che per ora pc 3- io 0 :cry:
grazie.
bistrita
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/10/06 09:52

Sponsor
 

Postdi hydra » 02/10/07 09:24

Non è detto che da modalità provvisoria riesci, alcuni servizi vengono disabilitati.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installazione da provvisoria":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti