Condividi:        

aumentare la ram oppure hard disck esterno?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

aumentare la ram oppure hard disck esterno?

Postdi danyela » 01/10/07 11:53

Ciao. Vorrei aumentare la ram del mio pc. Secondo voi mi conviene oppure come mi ha consigliato qualcuno mi basta prendere un hard disk esterno usb da utilizzare solo per video,foto e musica?
Ho un PACKARDBELL Easy Note serie V Intel Duo Intel Mobile Technology - ATI Mobility Radeon X1600 memoria 512 MB, dischi fissi da 40- Wi-Fi 802.11a/b/g.-porte Firewire e USB 2.0 , un lettore di schede di memoria 4-in-1 e uno slot ExpressCard- masterizzatore DVD+R9 dual layer- sintonizzatore TV digitale audio ad alta definizione con un connettore S/PDIF, altoparlanti stereo integrati con subwoofer , uscita video DVI-I e un controllo remoto wirless estraibile. Il display widescreen ha una diagonale utile di 15,4" ed è fabbricato con tecnologia DiamondView.
Grazie del Vostro sempre preciso aiuto.
Ciao
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 01/10/07 12:32

ma vuoi aumentare la ram perchè va lento o cosa? se lo vuoi più veloce fai un pò di pulizia sul pc dei file inutilizzati(cookie,file temporanei internet ecc. ecc) e poi deframmenta(naturalmente fai una copia di backup dei dati + importanti prima di cio);se vedi che ancora ti sembra lento aumenta la ram!
se invece vuoi più spazio compra un Hd esterno! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi danyela » 01/10/07 12:58

hai ragione non ho spiegato i motivi. Se salvo qualche foto e/o video e/o musica scaricata si rallenta e sono costretta a salvare tutto su cd e/o dvd. Di recente mi è arrivato il messaggio "spazio su disco insufficente......
Grazie
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Postdi MaRp|iOnE » 01/10/07 17:19

beh la ram non centra assolutamente nulla :eeh: :-?
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi LUPO21 » 01/10/07 22:00

beh allora fai un pò di pulizia come ti ho detto prima e se nn basta copera un altro hd!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "aumentare la ram oppure hard disck esterno?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti