Condividi:        

chiaritemi un po' le idee

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

chiaritemi un po' le idee

Postdi informaticmilanGirl » 29/09/07 14:52

allora salve,ho un nuovo portatile che vorrei collegare ad internet tramite wi fi.(ha il sistema vista)
il pc fisso (wind xp)è collegato con alice w gate velocita' 20 mega.
il problema sta a monte delle procedure che si devono fare per configurare la rete,quando vado in Stato Apparato di Alice mi dice wi fi non attivo e il tastino Configura manca.(ah dimenticavo che il modem è istallato tramite usb ,non so se è un dettaglio che possa essere utile)
inoltre le lucine del modem quella proprio del wi fi è spenta! (è sempre stata cosi solo che nn avendo necessità di collegare un portatile non mison creata mai il problema)
al 187 tra linee che son cadute magicamente al solo sentire la problematica e lunghe attese mi hanno solo saputo dire che devo lavorare su portatile....
ma come??da poco esperta mi chiedo come posso fare ricerca rete sul portatile se il fisso non viene trovato e la luce del modem wi fi è spenta??
insomma chiaritemi 1po' di idee....
anche cominciando da capo su cosa fare per primo :oops: :D
informaticmilanGirl
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/07 11:50

Sponsor
 

Postdi informaticmilanGirl » 30/09/07 11:38

nessuno che puo' aiutarmi???
informaticmilanGirl
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/07 11:50


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "chiaritemi un po' le idee":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti