Condividi:        

wireless

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

wireless

Postdi White_Knight » 28/09/07 13:51

Salve, colgo l'occassione di continuare il post ponendo il mio problema.
Da pochi giorni la telecom mi ha mandato un nuovo "modem" che poi modem non è... mi hanno mandato un router con una scheda...ho installato il router sul mio computer di casa e tutto va bene. Solo che il mio portatile non riesco a navigare su internet.
Intendo, quando il portatile mi trova una "nuova rete senza fili" e clicco per accedere alla rete, mi appare una finestra che mi dice di inserire una chiave WPA che io inserisco. Una volta inserito la chiave mi appare l'icona sulla trybar del computer connesso. Quando vado ad aprire la finestra di mozilla o di internet explorer visualizzo la classifica pagina "Impossibile visualizzare la pagina".
Premessa io non ho fatto nessun tipo di configurazione nè sul portatile nè sul pc. Come sistemi operativi ho su entrambi i computer windows xp sp2. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per quanto riguarda ciò?

Grazie delle eventuali risposte.

Saluti
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Sponsor
 

Postdi betazoid » 30/09/07 09:15

hai provato ad entrare nei settaggi del router e cavare la protezione wpa?
fai questa prova e vedi se con la wireless aperta riesci ad accedere ad internet, eventualmente se funziona, non inserire più wep o wpa ma inserisci il mac adress del tuo pc e abiliti solo lui al collegamento con il tuo router
betazoid
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/09/07 08:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti