Condividi:        

problemi live messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi live messenger

Postdi orma63 » 25/09/07 21:44

Aiuto, ho aggiornato live messenger come mi richiedeva il programma,all'apertura, ma non mi si apre più.
Cosa è successo ?
ciao
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Sponsor
 

Postdi Caffey » 26/09/07 13:49

Hai VISTA? In tal caso è un problema dell'OS, devi disattivare la DEP, dai uno sguardo qui per capire di cosa si tratta http://www.mydigitallife.info/2007/01/15/disable-and-turn-off-or-enable-or-turn-on-data-execution-prevention-dep-in-windows-vista/, altrimenti cerca di darci qualche informazione in più...
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi orma63 » 26/09/07 20:47

Cerco di darti qualche informazione in più.
Prima di tutto ti dico che ho xp service pack 2 e che fino al mese scorso riuscivo a collegarmi tranquillamente senza problemi.
Un giorno è successo che ho cercato di accedere a live messenger e ancora prima di riuscirci è apparsa una finestra che mi chiedeva di aggiornare il programma ( che secondo era una versione 7., non so esattamente quale ) inizialmente ho detto no , la finestra scompariva ma al momento di ricollegarmi riappariva di nuovo chiedendomi la stessa cosa.
Stanco della cosa ho risposto si, live messenger pare si sia aggiornato alla versione 8.????, mi compare l'icona sul desktop ma quano vado a cliccarci sopra non si apre nulla. In più quando spengo il pc ci sono alcuni programmi che non riescono a chiudersi e che sono costretto a terminare dal task manager.
Mi sembra di avere detto tutto
Grazie
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Postdi BlackAngel » 26/09/07 20:58

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo scaricandolo dal sito?
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Postdi orma63 » 26/09/07 21:08

si ma succede esattamente la stessa cosa che ti descritto
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi live messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti