Condividi:        

exception processing message

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

exception processing message

Postdi tec81b » 22/09/07 21:07

Salve ragazzi....ricopro d'oro chi mi risolve il prb...non ce la faccio più...sto rinco*****ndo con windows. Come da oggetto, mi appare sempre questo msg:
Windows - Disco non presente
Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c 75b1bf9c

Non ce la faccio più, qualsiasi icona clikki sul desktop, oppure qualsiasi gioco installato su pc cerco di fare, mi appare sempre questo odioso msg dove ho la possibilità di scegliere RIPROVA ANNULLA CONTINUA...con alcuni programmi, la finestra va via e successivamente funziona, al contrario non mi fa partire il programma. Non so più che fare, scandisk (nessun errore), antivirus (nessun virus trovato)...non ho più soluzioni...in giro per la rete, qualcuno dice che il prb è dovuto alla lettera della memoria di massa esterna....ma non ho memorie di massa esterne. Ho solo C: e un secondo hard disk interno che non ha mai dato prb da un anno che l'ho installato. Il prb si è presentato improvvisamente...
tec81b
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/12/06 23:54

Sponsor
 

Postdi settanta » 24/09/07 23:07

provo una risposta, ma aspetta conferme..
credo sia il file system del hd corrotto,
forse qualche antivirus ha eliminato un file necessario,oppure uno spegnimento forzato del pc ha danneggiato un file di sistema.
Fai un ripristino di sistema, disattiva antivirus e firewall, altrimenti probabilmente fallirà,
in alternativa
fai un ripristino del sistema con il cd di windows.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "exception processing message":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron