Condividi:        

problemi windows installer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi windows installer

Postdi giulietta55 » 22/09/07 13:36

ciao ragazzi! vi chiedo un super aiuto! :( nel momento in cui dal cd della nokia mi stavo scaricando il software per poter collegare il mio telefonino, mi è comparsa questa dicitura " impossibile accedere a windows installer, ciò si verifica se windows viene eseguito in modalità provvisoria o se windows non è installato correttamente"
la stessa scritta mi era compoarsa acnhe quando avevo provato ad utilizzare la chiavetta bluetooth.... non so proprio cosa devo fare!! confido nei geni del pc!! grazie mille!!!
giulietta55
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/09/07 13:32

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 22/09/07 13:49

Forse non hai la versione aggiornata di windows installer.
hai mai fatto un windows update?
da internet explorer\strumenti\windows update
La prima cosa che ti chiede di scaricare è proprio il windows installer.

Anche se fai ogni tanto i windows update, prova a rifarlo, potresti avere una versione corrotta e non funzionante.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi settanta » 22/09/07 18:40

forse stai usando un account limitato e questo esclude la possibilità di istallare software,
accedi al computer come amministratore e riprova.
se hai accesso come admin, ma compare ancora il messaggio,l'istaller di win è disabilitato, vai al pannello di controllo,atrumenti di amministrazione,
sertvizi.
in fondo alla lista compare windows istaller,
clicca e verifica nelle proprieta se è abilitato.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

...ancora problemi

Postdi giulietta55 » 23/09/07 10:19

ho provato, sono amministartore ma non ho trovato nel pannello di controllo le voci che mi hai assegnato.... forse devo reinstallare da capo windows??! puo essere che il problema sia dovuto al fatto che ho utilizzato lo stesso windows anche in altri pc?!?
giulietta55
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/09/07 13:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi windows installer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti