Condividi:        

problema computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema computer

Postdi goldfox » 10/09/07 21:11

salve io ho un problema grosso ke nn riesco a risolvere,forse qlkuno può aiutarmi....dunque ormai da 1 mesetto il mio computer è diventato uno strazio poichè ogni volta che lo accendo si blocca in punti diversi...la schermata di caricamento windovs la schermata blu prima di far comparire gli account....subito dopo che ha visualizzato gli account...insomma prima di accedere al pc devo riavviare dalle 8-fino anke 20 volte!!!!!poi ad un certo punto entra e funziona tutto correttamente...lo scansionato con avast,norton,avg,spybot,ad-award,regclean,trojan remover,hijackthis....tutti hanno trovato e corretto qualke problemino....ora tutti qst mi danno il pc privo di infezioni,ma il problema continua....
a volte però se lo lascio bloccato per 15 min poi prosegue e funziona....a volte lo lascio bloccato anke 3 ore ma nn succede niente....
qlkuno ha qualke idea!??????????????
vi prego aiutatemiiiII!!!!!!!!!!!!!!!!!
goldfox
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/09/07 21:09

Sponsor
 

Postdi Generale Massimo » 13/09/07 17:00

Forse hai il mio stesso problema...vedi i nuovi post
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=65862
Generale Massimo
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/09/07 15:17

Postdi Generale Massimo » 13/09/07 17:23

Secondo me è un Problema dei Drivers della scheda video..mi piacerebbe sapere che Scheda Video e Madre hai...
Ho trovato anche un link utile sui passi necessari per l'individuazione del problema..quando ho tempo ci provo

http://av.rds.yahoo.com/_ylt=A0Je5XyKY. ... og_txt.htm
Generale Massimo
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/09/07 15:17

Postdi Generale Massimo » 13/09/07 17:24

Generale Massimo
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/09/07 15:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema computer":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti