Condividi:        

ps3 gratis.... possibile???

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ps3 gratis.... possibile???

Postdi andreino » 13/09/07 10:22

ciao a tutti....
cosa ne pensate???

http://... <-- link censurato da Dylan666. Al suo posto ecco il contenuto dell'offerta che era su e-bay

NON FATE OFFERTE!!!! LEGGETE SOLO QUANTO SEGUE

Dopo aver cercato x mesi sono riuscito a trovare un metodo x avere una ps3 gratis e nuova a casa

Il metodo consiste nel doversi registrare in questo sito

http:/...

e poi bisogna registrarsi e immettere il seguente numero in REFERRAL ID ********


vostri commenti???
ciao ciao
andreino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 07/09/07 11:28

Sponsor
 

Postdi gunter » 13/09/07 10:34

Ne ho visti parecchi di quei cosi...In pratica tu ti iscrivi e devi guadagnare crediti facendo varie cose tra cui farti mettere come ref da un'altra persona, come fa il tizio dell'offerta/ladrata...
Meglio i regali con i punti dei supermercati!
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi andreino » 13/09/07 10:53

pensavo fosse una cosa di questo genere....

sono d'accordo con i punti del supermercato, però loro non mettono la play 3!!!!! però li sto facendo per una fotocamera digitale :lol: :lol:
andreino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 07/09/07 11:28

Postdi ale » 13/09/07 18:57

mah su ebay ci vado sempre con i piedi di piombo... quando leggo poi offerte non del tutto chiare manco mi ci metto a valutare se mi interessa o meno, chiudo e basta ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Triumph Of Steel » 13/09/07 21:03

a me invece sembra una bella spammata quella...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 14/09/07 00:14

Annusando pure io puzza di spam ho tolto il link. La pagina di e-bay comunque parlava del sito Xpango che regalerebbe oggetti costosi (iPod, Playstation3, Wii ecc.) in cambio di crediti. I crediti si ottengono facendo iscrivere altra gente allo stesso servizio facendogli immettere al momento della registrazione un vostro codice personale (Referral ID) in modo che il merito della loro adesione al sito venga attribuita a voi.
Altri modi sono l'acquisto di certi prodotti o servizi presso determinati rivenditori.
Con pochi crediti (tipo 13 mi pare di aver visto) già l'iPod può essere vostro.

Ovviamente tutti quelli che testimoniano di aver ricevuto premi mettono sotto il link con il LORO codice, in modo che chi si fida delle loro parole contribuisce all'accrescimento dei loro crediti. Ovvio quindi che è vantaggioso anche solo bluffare e dire di aver ricevuto un premio anche se ciò non è vero in modo da accumulare comunque punti per quelli che abboccano e cliccano sul link.

Se cercate su google la parola "xpango" ma escludendo da i risultati quelli contenenti la parola "referral" tra le pagine che vengono fuori c'è questa:

http://www.goldage.net/report-fraud-sca ... pango.html

La pagina al momento pare non disponibile ma l'ho potuta leggere tramite la Google Cache. Per evitare che l'informazione possa perdersi trascrivo qui la parte interessante:

I have been a member of the site since april 2004.
It used to be called mobiles4all.
When it was mobiles4all i managed to get enough credits to get a Nokia 8800 (which was £600 at the time) and i recieved it two weeks later.
About this time last year it was taken over by xpango, since then i have completed offers for 17 credits and have only been credited with 3 of them
About September last year they stopped replying to my emails, i think last week was about email 21 that i sent them.
I was saving credits to get a PS3, I currently have 25 credits, 42 needed (I have earnt 39)
Because they stopped replying to my emails and giving me credits, I changed my order to a Wii which you only need 18 credits for.
I did this about 5 weeks ago, and have recieved nothing and emailed several times and heard nothing.
My guess is that they were bought out by scammers and it is no longer a trustworthy site.
I have decided to make as many people aware of this as possible, as I parted with cash to complete these offers thinking it would be better in the long run and refuse to be scammed. If i recieved my ps3 i will go back and fill you in.
I will paste these links in emails to xpango see if they get the hint!

Pare che questo qualcosa l'abbia ricevuta almeno all'inizio quando il progetto aveva un altro nome. A me pare assolutamente impossibile che possano dare veramente i premi, come in tutte le catene piramidali, perché non vedo da parte loro un guadagno pari o superiore alla merce regalata. Non so se premia a campione... comunque se vi volete documentare pure voi diffidate da chi alla fine mette il proprio referral...
PS: forse ho in mente un piccolo esperimento, ma il mio referral non ve lo dirò :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreino » 25/09/07 09:52

ciao... sono d'accordo con te Dylan66.... non vedo come possano trovare un giusto guadagno da quello che fanno.... però ad esempio a Roma ogni tanto regalano tonnellate di bibite... ad esempio alla stazione Termini si mettono una 10ina (di belle ragazze) che regalano bottigliette di: coca-cola, thè, aranciata e robba varia.... ma ne danno in quantità incredibile... questi del sito faranno la stessa cosa.... del tipo: invece di pagare 1000 pubblicitari regalo qualche play3 e roba varia per attirare l'attenzione...

cmq sia: magari fosse vero.... :lol:
andreino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 07/09/07 11:28


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ps3 gratis.... possibile???":

Possibile Virus???
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti