Condividi:        

ecco ciò che mi interessa

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

ecco ciò che mi interessa

Postdi Sforbiciata » 13/09/07 08:23

Processore
Processore Intel® Viiv™ Core™ 2 quad-core QX6600 (2,4 GHz, 1066 MHz, cache 8 MB)

Sistema operativo
Windows Vista® Home Premium autentico, italiana

Monitor
Schermo piatto wide Dell™ da 22" (E228WFP) nero, Italia

Schede video
Singola scheda grafica nVidia® GeForce® 8800 GTX da 768 MB

Memoria
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]

Dischi fissi
Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7200 rpm) con cache DataBurst™ da 8 MB

Unità ottica
Unità DVD+/-RW 16x

Floppy Drives and Additional Storage DevicesLettore interno di schede di memoria 13 in 1

Servizio
1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione

Schede audio
Audio integrato compatibile con Dolby Digital 7.1


tutto per 1599 €... secondo voi??
Sforbiciata
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/07 07:52

Sponsor
 

cosa ne pensate?

Postdi gianfer » 14/09/07 08:48

ciao
da ex utente Dell penso : azzz.. ci puoi fare anche le uova al tegamino!
l'unico dubbio mi viene dal grande HD 750 GB ma solo per le defrag, che, anche vista la grande velocità della cpu porterà via parecchio tempo, ma è sicuramente un falso problema, in conclusione mi sembra molto buono.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: cosa ne pensate?

Postdi Sforbiciata » 14/09/07 12:46

gianfer ha scritto:ciao
da ex utente Dell penso : azzz.. ci puoi fare anche le uova al tegamino!
l'unico dubbio mi viene dal grande HD 750 GB ma solo per le defrag, che, anche vista la grande velocità della cpu porterà via parecchio tempo, ma è sicuramente un falso problema, in conclusione mi sembra molto buono.
ciao


Posso chiederti perché EX utente DELL? Ti sei trovato male? Secondo te meglio andare sul sicuro tipo ASUS, HP?
Poi ti volevo chiedere se potevi farmi sapere qualcosa circa l'altro mio post intetolato DELL. (la questione della cache...)

Grazie mille.
Sforbiciata
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/07 07:52

ex dell

Postdi gianfer » 14/09/07 16:10

al contrario mi sono trovato benissimo, ho cambiato quando ho sputtanato completamente il SO (accidenti agli smanettoni!) e in attesa di rimetterlo in sesto ho preso un'altro pc con sistema 64bit per una curiosità, cmq ti ripeto che quello che hai proposto, mi sembra avere tanto di tutto, e non credo che ti dia problemi per quanto chiedi nell'altro post, ma la mia è solo una opinione di un user, i tecnici magari ti troveranno il pelino nell'uovo.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "ecco ciò che mi interessa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti