Condividi:        

file di paging sempre sui 450 MB..Houston abbiamo 1 problema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file di paging sempre sui 450 MB..Houston abbiamo 1 problema

Postdi shining_dreamer » 12/09/07 04:03

Cia tutti, ecco il mio piccolo problemino:
nella task manager mi risultano sempre 4a processi attivi, mi sembrano un po' troppi, il file di paging è sempre sui 450 mb... e io sono semplicemente connesso a internet con kaspersky anti-haker attivato in modalita invisibile e uno spyware attivo...ma il mio notebook va lentissimo...anche senza essere collegato a internet...ma sa che ho beccato qualcosa che mi rallenta...ho gia fatto delle scansioni con database aggiornati ...ma nulla
mi hanno consigliato di inviarvi un logfile, ma prima di farlo se ci fosse qualcuno che mi dicesse dove posso scaricare Hijackthis, e dove vedere un tutorial su come si usa ve ne sarei grato,poi magari se mi dite come faccio a postarvelo sarebbe davvero il massimo
shining_dreamer
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 12/09/07 03:24

Sponsor
 

Postdi shining_dreamer » 12/09/07 04:06

volevo solo specificare che i processi che risultano attivi son 40 e non 4, come erroneamente avevo digitato
shining_dreamer
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 12/09/07 03:24

Postdi gunter » 12/09/07 08:08

http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/

Se poi deciderai di postare il log (dopo averlo controllato tu stesso presso il sito indicato nella guida) apri un topic nella sezione sicurezza... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file di paging sempre sui 450 MB..Houston abbiamo 1 problema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti