Condividi:        

Window Movie Maker: aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Window Movie Maker: aiuto

Postdi andysoon » 04/09/07 13:49

Ho windows xp. Ho fatto un filmato con windows movie maker. Il filmato contiene foto e video e dura circa 75 minuti. Quando però si tratta di salvarlo (e quindi convertirlo) il programma, dopo un bel pò di lavoro, mi dice che non è possibile salvarlo perchè non c'è spazio ed altre menate varie.
Ho provato anche a dividerlo, pensando che fosse troppo pesante, ma niente. Spazio ce n'è anche troppo (ho ampliato anche la memoria e la ram da poco).
Sapete dirmi cosa può essere successo? grazie
andysoon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:46

Sponsor
 

Postdi mikedepetris » 05/09/07 09:36

non e' questione di RAM ma di spazio su disco, probabilmente il tuo filmato occupa svariati gigabyte e per convertirlo ne serviranno altrettanti, proprio per questo vanno tanto di moda gli hard disk esterni
mikedepetris
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 24/08/07 09:03
Località: Trieste

Postdi andysoon » 05/09/07 13:31

dici che possa essere un problema di spazio? Ho 150 giga di spazio libero, e per un filmato di 75 min che nel file di windows movie maker mi segna che è di 20 mb mi sembra strano serva più spazio. Anche perchè se lo vado a salvare con la scelta migliore per la visualizzazione al pc mi segna che occuperà 500 mb... ho provato anche quella ma il risultato non cambia... mi si blocca...
andysoon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:46

Postdi Jd » 12/09/07 07:32

Forse questo link ti può essere utile:
http://support.microsoft.com/default.as ... -us;814836
Jd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/09/07 07:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Window Movie Maker: aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti