Condividi:        

Audio dramma dramma dramma.....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio dramma dramma dramma.....

Postdi Cinderella3000 » 10/09/07 18:43

Ciao a tutti ;)
Bene sono entrata nel vostro forum per caso visto che ho un grosso problema con l'audio del mio pc :cry:
Mi richiede di installare un nuovo driver in quanto credo di averlo cancellato per sbaglio... :aaah
Così ho visto che molti hanno lo stesso problema...il pc che richiede il driver, il controller audio multimediale roba simile ecc...e ho visto che tutti forniscono il nome e l'ID della scheda madre dopo essere stati su Everest così ho i miei mi serve però sapere quale driver scaricare e come fare passo passo a reinstallarlo per poter ASCOLTARE di nuovo qualcosa con le mie casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO VI PREGO :cry: :cry: :cry:

ID scheda madre 02/13/2001-694X-686B-KOB694XC-00

Nome scheda madre Kobian KOB 694x FSX
Cinderella3000
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/07 18:36

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/09/07 21:04

Il driver audio e' il Realtek.
Puoi scaricare dal sito della sheda madre la versione A3.74
oppure dal sito della Realtek l'ultima versione A4.01
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi nippon » 10/09/07 22:47

Non ho nulla da aggiungere a quanto scritto.

E' solo che vedendo quizface da queste parti, visto tutti gli aiuti che mi ha dato, ho pensato di fargli un salutino... :D
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi Cinderella3000 » 11/09/07 08:24

Grazie Quizface ;) sei l'unico che finora mi ha dato una mano :!: il fatto è che dopo averli scaricati come mi devo comportare se mi puoi spiegare bene passo passo.... :roll: mi faresti un enorme favore!!!!! e dopo averlo installato.............
Cinderella3000
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/07 18:36

Postdi quizface » 11/09/07 18:55

Scarica uno dei due, forse e' meglio l' ultima versione A4.01 (Executable), e lo lanci si scompattera' e si installera' da solo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio dramma dramma dramma.....":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti