Condividi:        

SPYWARE TERMINATOR.....non sapevo dove postarlo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SPYWARE TERMINATOR.....non sapevo dove postarlo

Postdi djhb » 10/09/07 09:58

no ragazzi non è il nome dello spyware, ma io l'ho ribattezzato così

Allora vi spiego il mio problema, l'altro ier isera mi colego ad internet e dopo un pò (senza che fossi andato su nessun sito a rischio, anzi stavo sui soliti siti sui quali navigo) cominciano a comparirmi ste finestre (una alla volta e ad intervalli molto lunghi) avvisi che mi chiedevano di scaricare un antivirus "SPYWARE SECURE" per eliminare i file infetti che ho sul mio pc......naturalmente subito capisco che ho beccato uno spyware e così senza perdere tempo comincio subito le operazioni di eliminazione (credevo io ) e via così...con i vari lavasoft adaware,spywareblaster,spyware search and destroy,symantec antivirus,norton,spywaresys....li ho provati tutti ma nessuno me lo rilevava e così facio una ricerca su internet dove leggo che è effettivamente uno spyware chiamato proprio spyware secure ma su internet dicevano che per eliminarlo avrei dovuto usare uno di questi programmi (cioè quelli che io già avevo usato) oppure di fare delle operazioni manualmente agendo sul registro di sistema, io ci provo ma arrivato al punto in cui nel registro dovrei trovare sto spyware...NON LO TROVO! quindi è come se nemmeno il mio pc stesso non lo vedesse, infine due minuti fà stavo parlando con un mio amico che attraverso hijackthis si è fatto mandare ilfile log della scansione l'ha letto e indovinate un pò il responso? MARCO SEI PULITO IL TUO PC NON è INFETTo......si però intanto le finestre continuano ad apparirmi.... come devo fare????

SOLO VOI O POTENTI POTETE AIUTARMI!
djhb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/07 09:46

Sponsor
 

Postdi Blu32 » 10/09/07 10:20

Ciao, prova ad installare RogueRemover e a fare una scansione
http://www.malwarebytes.org/rogueremover.php
Blu32
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 13/08/07 17:57

Postdi djhb » 10/09/07 10:50

fatto mi dice che non ha trovato nessun file infetto e anche facendo clean cookie mi dice che non ha trovato nulla......a dirti la verità ora sto navigando e non mi è ancora apparsa nessuna finestra..... :mmmh:
djhb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/07 09:46

Postdi djhb » 10/09/07 11:06

non so se grazie a te o se per altro ma sembra che non ho più uesto probelma.....GRAZIEEEEE!!!!

ora altro quesito, sul mio pc installati tengo ROGUE REMOVER,SPYWARE BLASTER,SPYBOT SEARCH & DESTROY,Symantec Antivirus.........secondo voi posso tenerli tutti? o è megli ose ne tolgo qualcuno? tipo adaware che ormai se non passi alla versione pro a pagamento non è che servi a molto
djhb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/07 09:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SPYWARE TERMINATOR.....non sapevo dove postarlo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti