Condividi:        

Il migliore pacchetto di "trasformazione" in Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Il migliore pacchetto di "trasformazione" in Vista

Postdi Leonardozep » 09/09/07 19:25

In giro ci sono molti sistemi di "conversione" (almeno per quel che riguarda l'aspetto) di Windows XP in Windows Vista (Vista transformation pack, Brico Pack, Vista max, e via così.
Volevo sapere per favore da chi lo ha già provato, qual'è la versione migliore e che dà meno problemi (non vorrei reinstallare il sistema operativo che tra l'altro è tenuto bene, aggiornatissimo, senza spyware, virus nè altri problemi). Grazie mille!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 09/09/07 20:28

Il mio parere...nessuna.Ne ho provata una volta e dopo un po' ogni tanto non partiva più Windows(tenuto da maniaco,aggiornatissimo).
Se vuoi fare delle prove fatti di corsa un'immagine pronta da ripristinare in caso di problemi,perchè se intendi disinstallare il "pack" avrai alta possibilità di averne(ammesso di non averli prima,a pack installato).
Il mio parere è questo.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi gunter » 09/09/07 21:46

Io mi sono trovato bene con i BricoPack di CrystalXp.net, però i consigli di SkunkWorks sono decisamente da seguire... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Leonardozep » 10/09/07 07:58

Grazie ragazzi, farò le mie valutazioni!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Ok per i Bricopack!

Postdi Leonardozep » 10/09/07 15:32

Ho provato e i Bricopack di CrystalXp.net e vanno benissimo (un paio di errori al primo riavvio ma nulla di che). Bisogna ovviamente patchare il file uxtheme.dll prima (http://www.megalab.it/articoli.php?id=801&pagina=4). Non ci sono gli effetti di trasparenza ma vabbè fa lo stesso, Vista transformation pack li aveva ma ho letto che aveva problemi...
Grazie mille quindi!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Il migliore pacchetto di "trasformazione" in Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti