Condividi:        

Problemone pc hp dv9000: non funziona più niente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemone pc hp dv9000: non funziona più niente

Postdi ksimo92 » 09/09/07 13:40

salve a tutti .. ho un enorme (ennesimo) problema con il mio notebook hp pavillion dv9059ea .. qualche ora fa navigavo su internet quando a un certo punto lo schermo è diventato nero ,la retroilluminazione si è spenta e non rispondeva piu ai comandi .. almeno non il quickplay e il wifi.
Cosi l ho spento e riacceso ..
La brutta sorpesa è stata ke l acc3ensione della retroilluminazione al boot avviene con 1 o 2 secondo di ritardo .. e comunque apparte la retroilluminazione non parte altro. La ventola e l Hard Disk giarano ma non parte il bios , non parte l os e non parte nemmeno il quick play direct

Sono disperato .. anche perchè ho 160gb di roba da salvare

Ho anche fatto un video del problema che ho messo su youtube : i primi 4 minuti fanno vedere il pc che non si muove .. e il resto altri problemi.
Il link Youtube è : http://it.youtube.com/watch?v=3sh4oDVkqbg

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
ksimo92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/09/07 13:30

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/09/07 15:19

Per il tuo portatile in generale non so cosa dirti, ma per salvare i dati basta che togli Hard Disk e con un adattatore IDE 2.5" 3.5" lo metti su un PC desktop e salvi quello che vuoi (sempre che non sia colpa dell'HD)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ksimo92 » 09/09/07 15:46

grazie x il consiglio del recupero dati .. però non credo dipenda dagli hard disk.. credo che sia il bios :cry: .. anche se mi sembra strano perchè la prima volta che l ho riavviato ho provato ad aspettare un po e poi vista è partito .. dopo qualche secondo dopo il login pero lo schermo è ridiventato nero
ksimo92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/09/07 13:30

Postdi ksimo92 » 09/09/07 15:48

e poi un altra cosa che potrebbe aver accellerato la sua morte .. lo tengo acceso anche per una settimana di fila acceso a volte .. cioe non lo spengo quasi mai se non per gli aggiornamenti.. non è che in qualche modo l ho consumato??
ksimo92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/09/07 13:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemone pc hp dv9000: non funziona più niente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti