Condividi:        

Consiglio per pc assemblato

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per pc assemblato

Postdi 9Fiore9 » 08/09/07 12:34

Ciao a tutti, vorrei comprare un pc e me lo vorrei fare assemblare.
Non vorrei spendere molto anche perchè l'uso che ne faccio è molto limitato(word,excell e qualche collegamento a internet)
Potete consigliarmi cpu,scheda madre,scheda video, ram, che siano compatibili tra di loro.
Grazie in anticipo.
ciao
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 09/09/07 11:40

dicci quanto vuoi spendere e vediamo cosa si può fare e dicci se magari hai qualche pezzo di pc da riciclare tipo tastiera,schermo ecc..
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi 9Fiore9 » 09/09/07 11:45

la tastiera e lo schermo li utiizzo dal pc vecchio
per il resto c era un pentium 3 con 126 di ram..quindi mi sa che si deve cambiare un pò tutto
non vorrei spendere più di 300 euro anche perchè lo usiamo solo per excel e word ( in casa abbiamo 2 partatili) e quindi niente di particolare come scheda video ecc..solo qualcosa di + potente..solo volevo sapere se avevate idea di un pò di prezzi e cosa prendere che siano compatibili tra di loro
grazie
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Postdi LUPO21 » 11/09/07 11:23

se nn hai grandi pretese prova direttamente in un negozio di pc,di solito hanno qualcosa di gia assemblato per gente che ha i tuoi stessi bisogni.
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per pc assemblato":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti