Condividi:        

attivazione windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

attivazione windows xp

Postdi Filo91 » 07/09/07 14:53

slave ragazzi dopo aver formattato xp l'ho provato, funzionava, poi sono andato in vacanza e dopo un mese all'accesso ma chiedeva di attivare la copia di windows via internet o telefono, visto che ancora internet non l'ho installato(su quel pc) devo fare via telefono....
ma costa o è gratuito??
siccome mi chiede di inserire una product key dovrei mettere quella riportata sulla scatola del cd di installazione oppure me la devono per forza dare una via telefono???
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Sponsor
 

Postdi danieleg » 07/09/07 15:44

beh, il telefono è 800.531.042 quindi dovrebbe essere gratuito. Non ti spaventeresti mica se fosse a pagamento però, vero?
Comunque, tieni a portata di mano il product key, perchè te lo chiederanno sicuramente, anche se poi probabilmente te ne daranno un altro.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Filo91 » 07/09/07 15:58

nel senso che volevo sapere se costava altro in piu alla chiamata, ma è un'operazione lunga???
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Postdi danieleg » 07/09/07 17:51

Filo91 ha scritto:nel senso che volevo sapere se costava altro in piu alla chiamata, ma è un'operazione lunga???


non particolarmente, al massimo una decina di minuti (se non hanno cambiato)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "attivazione windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti