Condividi:        

[outlook] scovare i ccn / utenti nascosti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[outlook] scovare i ccn / utenti nascosti

Postdi digioz » 04/09/07 10:05

Ciao ragazzi ,
volevo sapere se esiste un "trucco" / software che permetta al destinatario di una email di capire se esistono altri destinatari inseriti nel campo ccn (destinatario nascosto) che hanno ricevuto anch'essi tale email..

è possibile secondo voi?
gracias!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 04/09/07 12:44

no!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

non si pagano i caratteri ;)

Postdi digioz » 04/09/07 16:46

molto diretto - pero mi interesserebbe capire anche il significato / perchè della tua risposta se possibile
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi Mikizo » 04/09/07 19:01

Scusa, avevo poco tempo :D

Comunque è semplice: l'informazione non è deducibile in alcun modo dal corpo della mail ne' dall'header (la parte visualizzabile tramite il client di posta), in quanto non viene acclusa alla mail generata, per cui non c'è modo di estrarla.

Il client, al momento dell'invio a n indirizzi diversi, genera n mail diverse. In quelle inviate in A: o in Cc: allega anche gli indirizzi degli altri destinatari, ma non quelli di chi era in Ccn:.

D'altronde, se fosse possibile risalire ad una informazione del genere,
1. si saprebbe
2. il campo Ccn non avrebbe alcun senso.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Grazie!

Postdi digioz » 05/09/07 08:56

Grazie mille , sei stato molto esaudiente.

Alessio
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[outlook] scovare i ccn / utenti nascosti":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti