Condividi:        

Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link

Postdi ghisirds » 03/09/07 18:45

Ciao a tutti.

Ho installato Office 2007 Enterprise su un pc con presenti sia Mozilla Firefox che Thunderbird. Solo che da allora, c'è il problema che il client di posta non mi riconosce i link email esterni. Cioè, se clicco su una mail in una pagina internet, mi si apre 52 volte internet explorer. Questo sia che clicco da Firefox che da Explorer. Mi compare anche questo messaggio:

"Impossibile eseguire l'operazione. il client di posta predefinito non è installato correttamente!".

Eppure ho controllato in "strumenti > opzioni > generali" ed il Thunderbird è impostato come il programma di posta predefinito. Ho la versione 2.0.0.6 e ho provato anche a reinstallarlo, ma niente da fare. Il problema si è verificato subito dopo l'installazione di Office; prima cliccando sui link, il programma di posta si apriva perfettamente di default. Come risolvere, senza disinstallare office?

Grazie mille
ghisirds
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 07/04/07 13:13

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/09/07 23:14

Apri MS Outlook e guarda se è impostato lui come Client predefinito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ghisirds » 04/09/07 11:06

Sono riuscito a risolvere andando in start > pannello di controllo > opzioni internet > programmi > posta elettronica

e lì impostando Mozilla Thunderbird.

Grazie
Ciao
ghisirds
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 07/04/07 13:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti